TecnoSystem Magnanti

TecnoSystem Magnanti

Azienda   Home Azienda

Cenni Storici

La Tecnosystem Magnanti S.r.l., nasce nel 1996 dal suo socio fondatore, Loris Magnanti, che dopo un trascorso come lavoratore dipendente, consapevole delle proprie abilità e competenze maturate sul campo dell'impiantistica elettrica e della manutenzione, decide di mettersi in proprio, animato dal desiderio di creare una struttura solida e volta alla ricerca e sviluppo di nuove forme di business. La principale ragione ha radici ben più profonde: dietro la scelta imprenditoriale, vi fu il desiderio di intraprendere un cammino lavorativo per vivere un progetto di crescita professionale, animato da un forte senso di appartenenza e passione nel mondo dell'impiantistica.

Nel 2003 la Tecnosystem Magnanti S.r.l., allarga i propri orizzonti e decide di diventare una Società a Responsabilità Limitata, forte della sua una struttura organica che ha già operato nel settore da oltre 10 anni come ditta individuale.
Situata inizialmente in un piccolo capannone artigianale in via San Giovanni 29 a Cisterna di Latina, dal 2020 si è trasferita in via della Quaglia 6 nella fiorente Zona Industriale di Cisterna di Latina 04012 LT in un Opificio industriale di proprietà di nuova realizzazione altamente tecnologico e performante. La nuova sede èl; composta dalla palazzina servizi di mq 300 e dalla produzione di mq 1800 completo di impianti ad alto valore tecnologico.

La Tecnosystem Magnanti S.r.l., intende proporsi per la realizzazione di impianti tecnologici civili e industriali avvalendosi di personale tecnico altamente qualificato e di moderne attrezzature. Molteplici sono le tipologie di interventi che la Tecnosystem Magnanti S.r.l. Vi offre, dalle semplici riparazioni, alla manutenzione, alla progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali.

Oggi la Tecnosystem Magnanti S.r.l. implementa costantemente il suo know-how, innovando e sviluppando soluzioni all'avanguardia nel core business degli impianti elettrici e speciali e maturando competenze aggiuntive negli altri settori di sua competenza.

Vision & Mission

Vision

Sul piano prettamente strategico Tecnosystem Magnanti S.r.l. è fortemente orientata all'eccellenza del servizio offerto e per questo ha sempre investito nella ricerca di innovatività tecnologica, specializzazione, crescita di competenza professionale, ottimizzazione dei cicli di lavoro e gestione finanziaria, al fine di offrire un servizio di altissimo valore aggiunto necessario per acquisire, consolidare ed affiancare le aziende-clienti.
Seppur l'impresa risulti una solida P.M.I, caratterizzata da ottimi parametri economici e patrimoniali, la governance aziendale punta in futuro a migliorare il proprio posizionamento competitivo all'interno del mercato e ad una politica di diversificazione del servizio, mantenendo pur sempre invariato il suo modus operandi, che le ha permesso, sin dagli albori, di divenire una forte e grande realtà economica sul territorio nazionale.

Mission

Innovazione continua e sviluppo tecnologico sono paradigmi fondanti dei criteri della competitività. Essere competitivi vuol dire adeguare le proprie infrastrutture operative alle nuove leve del mercato: rapidità, efficienza e innovatività tecnologica e funzionale sono variabili che determinano il vantaggio distintivo.
Tecnosystem Magnanti S.r.l. risponde a questi nuovi bisogni accompagnando le aziende‐clienti in tutte le fasi progettuali e realizzative finalizzate all'implementazione di nuove soluzioni ad altissimo valore aggiunto, potenziate da un costante aggiornamento e da solide sinergie e partnership commerciali.

Come Lavoriamo

Ogni impianto, anche il più semplice, ha dietro un supporto di attrezzature, mezzi e strumentazione sempre adeguati, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.
Ai nostri dipendenti richiediamo affidabilità, competenza ed etica professionale.

Area Riservata